REGOLAMENTO CAMPING SARATHEI / WWW.SARATHEI.IT

Nelle località di vacanza frequentate da molti turisti italiani e stranieri spesso si rende necessario comunicare regole di comportamento che permettano una gestione equilibrata e civile di persone di diversa provenienza. Qualche volta le regole sono di difficile comprensione, per questo motivo abbiamo ideato e creato una mascotte, Tommy lo scoiattolo, che incarna un “controllore” simpatico ma determinato che attraverso indicazioni illustrate indica i comportamenti corretti da tenere all’interno della struttura.

CONCEPT MASCOTTE, GRAPHIC DESIGN PANNELLI, GRAPHIC DESIGN PIEGHEVOLI E MANIFESTI, ILLUSTRAZIONI

CAMPING SARATHEI / REGOLE PER I DIPENDENTI

La gestione dei dipendenti di una azienda deve prevedere anche la regolamentazione dei comportamenti che necessariamente devono essere seguiti per garantire il corretto svolgimento delle attività. Il concept del manuale del Camping Sarathei e la realizzazione delle illustrazioni è nato dalla necessità di comunicare in modo sintetico ed immediato le disposizioni aziendali per un comportamento adeguato sul posto di lavoro.

GRAPHIC DESIGN MANUALE DIPENDENTI, ILLUSTRAZIONI

Progetto

  • ClienteCamping Sarathei
  • Data2015-2017
  • DescrizioneConcept Mascotte, Graphic Design pannelli, pieghevoli e manifesti, Illustrazioni, Graphic Design manuale dipendenti